Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Qualche giorno fa, Drew Karpyshyn ha abbandonato di nuovo BioWare nel bel mezzo del processo di sviluppo di Anthem.
La notizia ha acceso le luci rosse per quanto riguarda lo stato dei lavori dell’IP, ma alcuni rappresentanti della società hanno assicurato che la partenza di Karpyshyn non apporterà conseguenze negative allo studio, che sta continuando ad affrontare il progetto senza ulteriori contrattempi.
Attraverso un post nel suo account Twitter ufficiale, Casey Hudson, direttore generale di BioWare, ha confermato: “Drew ha concluso il suo lavoro sul progetto, ma il team continua a fare un ottimo lavoro sviluppando il mondo, la storia e i personaggi”.
Successivamente, Michael Gamble, uno dei responsabili della produzione di Anthem, ha affermato che ” la storia sarà sempre una parte importante di qualsiasi gioco BioWare”, e tale linea è stata mantenuta e continuerà durante tutti i processi creativi.
L’uscita di Anthem è stata posticipata al 2019 diverse settimane fa. Il gioco verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One.
Story will always be an important part of every BioWare game. Drew has wrapped up his work on the project, but Anthem’s Lead Writers and their teams continue to do amazing work developing the world, story, and characters.
— Casey Hudson (@CaseyDHudson) March 11, 2018
Story has always been, and continues to be, a huge part of what we do! https://t.co/jUGWX0tkCJ
— Michael Gamble (@GambleMike) March 11, 2018