Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In un nuovo post sul blog ufficiale, il General Manager di BioWare Casey Hudson ha sottolineato che la trama e il multiplayer di Anthem saranno riconciliati. Il team sta risolvendo infatti un vecchio problema che impediva vivere la storia in solitaria.
“C’erano, comprensibilmente, alcune domande e preoccupazioni sulla storia nel multiplayer”, ha detto Casey Hudson. “Più nello specifico, cosa succede se non voglio giocare con qualcuno, cosa succede se non ho amici con cui giocare, e mi piace essere l’unico a prendere decisioni nella mia storia, se è multiplayer? Come giocatore, mi preoccupo anche di queste cose, che ci portano all’ultima linea della nostra missione: diventare l’eroe della tua storia”.
Secondo Hudson, questo problema viene risolto strutturando l’intero design del gioco per trovare una soluzione. Nonostante la storia avrà corso in un mondo multiplayer in continua evoluzione, in Anthem sarà possibile scegliere di giocare la storia con gli amici o da soli. Ulteriori dettagli saranno svelati durante la conferenza stampa di EA Play il 9 giugno 2018.
Per finire vi ricordiamo che il gioco è in programma per essere rilasciato a marzo 2019, su PC, PS4 e Xbox One. Prima dell’uscita, BioWare offrirà un beta test per ricevere le opinioni e i feedback dei giocatori, nella speranza di migliorare lo sviluppo dell’action-RPG.