Assassin’s Creed Odyssey avrà la mappa più grande mai vista nella serie

Assassin's Creed Odyssey

Rivelato ufficialmente all’E3 2018Assassin’s Creed Origins sarà disponibile il prossimo autunno e ci darà l’opportunità di viaggiare nell’antica Grecia vestendo i panni di Alexios o Kassandra.

Intervistato da Gamingbolt, Scott Phillips (il regista di Assassin’s Creed Odyssey) ha parlato delle dimensioni della mappa e di come ha creato più contenuti per incoraggiare i giocatori ad esplorare:

“È la mappa più grande che abbiamo realizzato”, ha detto. “Ci sono molti mari, ovviamente, perché abbiamo riportato l’aspetto navale, quindi c’è molto spazio da esplorare sia per terra che per acqua, è un’enorme mappa piena di tonnellate di contenuti, luoghi da esplorare, persone da scoprire, storie da vivere e anche per risolvere le missioni.”

Phillips ha anche ricordato che sono stati fatti diversi miglioramenti sul gameplay, le cui fondamenta sono state gettate da Assassin’s Creed Origins:

“Il sistema di combattimento si è rinnovato. Per quanto riguarda gli NPC, abbiamo dovuto renderli più forti, più interessanti e più variegati per rendere il grado di sfida maggiore”.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 5 ottobre. Potete ordinarlo comodamente su Amazon.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.