Avete mai pensato di giocare a Mario Kart 8 in uno stadio? Qualcuno l’ha fatto, ma per beneficenza

Giocare è sempre un piacere e si che più grande è lo schermo, maggiore è il divertimento (non sempre). Pensate di poter giocare sullo schermo gigantesco di uno stadio. Non sarà sicuramente a 16:9, ma deve essere molto divertente. Questo è accaduto negli USA nella città di Kansas City.

Come potete visionare dal filmato situato in calce alla notizia, il giornalista Tom Martin era intento a fare qualche ripresa allo stadio di baseball della città, quando sullo schermo si è visto Mario sul suo Kart di Mario Kart 8 Deluxe. Inizialmente era sconosciuto il motivo per cui lo schermo dello stadio era stato usato il videogioco. Successivamente si è scoperto che a giocare erano i giocatori della squadra di baseball della città e Royals Charities. Il tutto per una causa di beneficenza. I soldi verranno devoluti ai bambini.

Insomma, si gioca, ma per una buona causa. Ammetto che vorrei provare a giocare su uno schermo cosi grande.

FONTE: Deadspin

65 risposte

  1. escort

    I am truly thankful to the owner of this web site who has shared this fantastic piece of writing at at this place.

  2. tuzla escort

    I’m often to blogging and i really appreciate your content. The article has actually peaks my interest. I’m going to bookmark your web site and maintain checking for brand spanking new information.

  3. Olive Oil Refrigerate

    This is really interesting, you’re a very skilled blogger, I’ve joined your olive oil refrigerate feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I’ve shared your site in my social networks!

  4. Harold Moses

    For the reason that the admin of this site is working, no uncertainty very quickly it will be renowned, due to its quality contents.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *