Avi Arad vuole realizzare un film d’animazione su Spider-Man con Sam Raimi

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Attualmente Spider-Man gode di un successo incredibile anche grazie all’ottimo film d’animazione che si è aggiudicato un premio Oscar, Spider-Man: Un Nuovo Universo. Sulla scia di questo successo il regista Avi Arad si è detto desideroso di lavorare con Sam Raimi su un altro film d’animazione.

Attualmente bisogna dire che Arad ha finito con la regia di Venom e si occupa di Morbius. Durante l’intervista a Deadline ha svelato:

“Mi piacerebbe vedere che tipo di film animato di Spider-Man avremmo potuto realizzare Sam Raimi, quindi se lo vedi, chiamami Sam!”

Sam Raimi ha diretto nei primi 2000 la prima trilogia dedicata a Spider-Man con Tobey Maguire che interpreta Peter Parker e Kirsten Dunst che interpreta Mary Jane Watson. Il film ha poi contribuito alla crescita dei film sui supereroi in tutto il mondo. Insieme a questo bisogna citare anche Blade e X-Men, che hanno aiutato a questa distribuzione.

Sarebbe abbastanza interessante vedere un film d’animazione con questi due registi e di vedere la loro visione del genere disegnato. Voi che ne dite?

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.