Bioware ha trovato un buon modo per usare le risorse dell’FBI in Anthem

Anthem

Sappiamo davvero poco della storia di Anthem, il nuovo prodotto targato Bioware. Ovviamente questo alone di mistero sta pian piano scomparendo dal lato del gameplay, che ormai conosciamo abbastanza, ma c’è un’altra novità riguardo i PNG (personaggi non giocanti).

Sembra infatti che Bioware stia usando la tecnologia dell’FBI per la ricostruzione dei volti dei personaggi. Questa notizia arriva direttamente da LJ Batinas, che via Twitter ha svelato di dove interpretare la parte di Haluk in Anthem. Possiamo infatti vedere una grande fedeltà di dettagli dall’immagine che vedere in calce alla notizia.

Nel gioco Haluk è un membro umano dell’equipaggio ed è il responsabile nel mantenimento della base operativa del giocatore. Haluk gestirà la base insieme a Owen e Faye, di cui non abbiamo ancora visto le controparti umane. Mentre la voce di Haluk sarà di Nick E. Tarabay.

Ovviamente potrebbe anche non essere vera la questione della tecnologia FBI, ma comunque il realismo lo si vede benissimo nell’immagine del confronto. Vi ricordo che Anthem uscirà nel “caldo” giorno del 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

[amazon_link asins=’B07FK9W37G,B079JF5P7Q,B07DM6VN9C,B072MR38Q9,B07D7R17BZ,B07CG1R3Z3′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’463307ef-ab76-11e8-bba3-7f548475669e’]

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.