Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!
L’universo di Naruto non è estraneo a sigilli e marchi, e Boruto: Naruto Next Generations non intende sicuramente cancellare questa tendenza. Nel corso delle ultime ore, infatti, abbiamo scoperto le ragioni dietro il misterioso sigillo di chakra di Boruto.
Il capitolo più recente di Boruto: Naruto Next Generations include una scena nella quale si può vedere il Team 7 discutere circa la loro prossima missione da compiere, e Boruto era tutt’altro che contento di vedere suo padre, vista la situazione tesa venutasi a creare tra i due. A temperare il clima è stato però Sasuke, che ha fatto poi un’osservazione piuttosto sorprendente su Monoshiki del Clan Otsutsuki, che interferì in un esame dei Chunin.
“Mi riferisco agli esseri che non abbiamo ancora incontrato, che hanno dei forti poteri come quelli del Clan Otsutsuki, ha spiegato Sasuke. “Sto dicendo che proprio in questo momento esiste la probabilità che esista qualcosa di oscuro nascosto da qualche parte“.
Mitsuki ha poi domandato se il “qualcosa” fosse legato al marchio di Boruto, e così ha commentato il Settimo Hokage: “Hai acquisito il marchio a causa del Clan Otsutsuki, ma ancora mi domando cosa sia. Ci sono ancora così tanti misteri da svelare. Da quello che ho capito, esiste un’organizzazione che sembra legata agli stessi eventi“. Shikamaru, il suo braccio destro, ha successivamente aggiunto: “Se esiste una tale organizzazione c’è una buona possibilità che abbia qualcosa a che fare con il Clan Otsutsuki“.
Insomma, Boruto ha acquisito il sigillo dal chakra moribondo di Momoshiki, dopo che si sono scontrati a viso aperto. Quest’ultimo, una volta sconfitto, disse al protagonista che chiunque batte un Dio smette di essere una persona normale e comincia ad avere una specie di marchio del clan Otsutsuki.
“Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è modernizzato e sta vivendo un’era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella scorsa generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi. Il modo di vivere nell’era dei ninja è cambiato…
Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, per diventare un ninja deve iscriversi all’accademia ninja. Ma gli altri studenti nutrono pregiudizi per Boruto per il fatto di essere il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto ha delle abilità senza precedenti. Da qui comincia la storia di Boruto Uzumaki”.
Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso si presenta sia come uno spin-off che un sequel del manga Naruto, e viene pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump a cadenza mensile da maggio 2016, mentre Panini Comics si occuperà dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017. L’opera ha ricevuto anche un adattamento anime prodotto dalla Pierrot e in onda in Giappone da aprile 2017.