Dragon Ball Super: Vegeta può raggiungere la forma Ultra Istinto?

Vegeta Ultra Istinto

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

In Dragon Ball Super, Goku è riuscito ad assumere la forma dell’Ultra Istinto, un power-up che gli consente di padroneggiare i suoi movimenti senza pensare. I fan si stanno già chiedendo se Vegeta riuscirà mai ad imparare questa tecnica, e per alcuni la risposta è “sì”.

Come è possibile ricordare, i guerrieri dell’Universo 7 sono rimasti sorpresi dal fatto che Goku abbia imparato questa abilità. Gohan e C-18 hanno commentato su come sia impossibile seguire i movimenti del Saiyan. Perfino Dyspo, che fa della velocità il suo anello più forte, sembrava essere accecato dalle sue mosse innaturali. Tuttavia Vegeta sembrava essere più capace di seguire Goku con la sua nuova trasformazione dai capelli neri e gli occhi argentei:

“Lo vedo con i miei occhi”, ha affermato Vegeta. “Ma le sue azioni sono irreali”.

Dopo tutto, Goku ha iniziato sbloccare questo potere nascosto grazie ai frutti estratti dall’allenamento con Whis. Questo potrebbe accadere anche con Vegeta, che si è addestrato al suo fianco. Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere!

Vegeta Nuova Trasformazione
Ecco come sarebbe Vegeta nella forma Ultra Istinto

Nel caso ve li foste persi, vi invito a leggere a seguire i titoli e le anticipazioni degli episodi di fine ottobre e inizio novembre.

“Su richiesta di Goku, il re Supremo Zeno dà il via al torneo di arti marziali tra tutti gli universi. Questo dimostra anche di essere all’inizio della distruzione universale. Cosa attende ai vincitori e perdenti del torneo? Cosa porterà queste intense battaglie a squadre tra i migliori combattenti dell’universo?”.

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, diretti da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.