Brian Michael Bendis ha ancora un personaggio da mostrare per Marvel

Brian Michael Bendis
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Pochi giorni fa il mondo del fumetto ha saputo che il celebre sceneggiatore Brian Michael Bendis stava abbandonando la Casa delle Idee dopo ben 17 anni per un accordo esclusivo con Marvel. Una notizia che non è passata inosservata nemmeno sui canali generalisti.

Brian Michael Bendis ha però fatto sapere di avere ancora un personaggio da mostrare ai propri lettori. Niente di strano, se non fosse che si tratta di un personaggio nuovo per la casa editrice. Ricordo infatti che Bendis nei 17 anni è stato l’autore di personaggi come Jessica Jones, Miles Morales (Spider-Man), Maria Hill, Daisy Johnson e ultimamente Riri Williams (Iron Heart). Tanti sono i personaggi che lascia in eredità e ne manca ancora uno in quanto fino a dicembre Bendis continuerà a scrivere per Marvel.
L’autore ha confermato che i suoi editor presso Marvel stanno lavorando per rendere la sua dipartita molto agevole, permettendo di lavorare su tutti i personaggi. In particolare, egli starebbe scrivendo dei finali per ognuna delle sue creature. Rimane quindi un mistero sul come il nuovo personaggio si approccerà a tutto ciò. Attualmente è al lavoro su Invincible Iron Man, Spider-Man, Jessica Jones e Defenders.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".