Call of Duty WW2

Call of Duty WWII: un video comparativo della versione PS4 Pro con Xbox One X

Call of Duty WWII è uscito nei negozi mondiali e sta conquistando i primi posti all’interno delle classifiche mondiale. Come sempre, Digital Foundry ci permette di avere una visione completa della qualità grafica del titolo e sotto potete vedere il filmato con la comparazione tra Playstation 4 Pro e Xbox One X.

Nonostante il gioco si presenti meravigliosamente su entrambe le console, la versione Xbox One X risulta sempre un po’ migliore per quanto riguarda le prestazioni generali.

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “”Red”” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania. Il viaggio inizia il 3 novembre.

Il 3 novembre Call of Duty: WWII è uscito su Playstation 4, Xbox One e PC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram