Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo aver saputo che Monster Hunter World non arriverà né ora né in futuro su Nintendo Switch, ci siamo effettivamente chiesti se fosse in programma un gioco totalmente nuovo su questo sistema. E così sarà, come ha confermato Capcom.
Durante una sessione di domande e risposte con gli investitori, l’azienda ha ratificato che ha intenzione di rilanciare Monster Hunter World su Switch perché sarebbe impossibile a livello tecnico. Per quanto le caratteristiche non siano pressoché eccellenti, il gioco richiederebbe ugualmente un lavoro arduo e una grande infrastruttura per un porting, comprese le sue esigenze per quanto riguarda il multiplayer online.
Nello stesso incontro, pertanto, Capcom ha anticipato che un Monster Hunter inedito è previsto per la console ibrida di Nintendo, il che non è sorprendente come novità ma è essenziale per dissolvere le preoccupazioni dei fan.
カプコンさんの株主総会に行ってまいりました。内容は資料通りでしたが、MHWのマルチについて「スイッチではできない」と言及されていたため、switch版モンハンワールドは絶望的だと思われます。但し、スイッチはスイッチでのMHを展開するみたいです#MHW#モンハンワールド #ニンテンドースイッチ
— だおす@アステラ調査員 (@koudaiseidaos) June 11, 2018