CD Projekt RED torna a usare l’account Twitter di Cyberpunk 2077 dopo 4 anni

Cyberpunk 2077
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

C’è qualcosa in fermento per quanto riguarda Cyberpunk 2077, non ci sono più dubbi. Dopo ben 4 anni di inattività la software house CD Projekt RED ha ripreso a utilizzare il proprio account Twitter. In calce potete visionare il brevissimo messaggio per i fan.

Non aspettatevi però qualcosa di lungo, no. Il messaggio è un semplice “beep.”, ma tanto basta per far capire che qualcosa sta bollendo in pentola e i creatori di The Witcher 3 sono pronti per riprendere l’uso del social network. Potrebbe essere infatti che lo sviluppo stia finalmente raggiungendo dei punti in cui sarà possibile mostrare qualcosa al pubblico e per tale motivo urge la messa a punto degli account social per diffondere il verbo.
Cyberpunk 2077 era stato annunciato nel 2012, ma il team era completamente preso dallo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt. Successivamente abbiamo visto il famoso teaser trailer con il brano degli Archive,  Bullet. Dopo quel momento non si è saputo più niente di concreto.

CD Projekt RED farà uscire il gioco su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Playstation Universe

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".