Asgardians of the Galaxy

Chris Hemsworth vorrebbe avere Thor nei Asgardians of the Galaxy

Avengers: Endgame è terminato, sparpagliando gli eroi, creando alcuni finali e dandoci nuove linee narrative. Intanto possiamo già immaginare i prossimi film e a quanto pare anche alcuni attori stanno facendo lo stesso.

Chris Hemsworth si è fatto le ossa interpretando Thor, il dio del tuono e ora lo vedremo al 100% nel film Guardiani della Galassia vol. 3. Parlano del proprio ruolo ha detto di essere stato felicissimo di interpretare Thor, che per lui è un personaggio magnifico.

“Mi piacerebbe tornare a interpretare Thor. Lo adoro, ha qualcosa di unico. Mi sono sentito come se gli ultimi tre film fossero diversi da tutto il resto. Mi è sembrato di interpretare un personaggio totalmente diverso. Non so neppur quando e dove verrà girato Guardians of the Galaxy Vol. 3. Dopo il tour promozionale di Avengers: Endgame ho sepolto la testa sotto la sabbia”.

Ha poi detto che gli piacerebbe avere Thor nel gruppo galattico dei Asgardians of the Galaxy in modo da avere altro lavoro da svolgere con il suo personaggio.

Personalmente sarebbe parecchio interessante vederlo con il secondo gruppo galattico, ma dubito che lo vedremo presto nei cinema.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram