DC Comics: Bryan Hill e Miguel Mendonca sono il nuovo team creativo di Detective Comics

Detective Comics 982
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

DC Comics ha annunciato il nuovo team creativo che prendere le redini di Detective Comics a partire dal numero 982. Ai testi vedremo Bryan Hill mentre alle matite ci sarà Miguel Mendonca, con Eddy Barrows come copertinista. In calce potete ammirare la cover del suddetto numero.

I due copriranno l’arco narrativo composto da cinque numeri e intitolato “On the Outside”. Non si sa poi se continueremo a trovarlo all’interno della testata o se termineranno la collaborazione dopo il quinto numero. In questo arco vedremo la collaborazione tra Batman e Black Lightning e chiaramente il titolo è solo un rimando verso il gruppo “Outsiders”. Mentre con il numero 981 vedremo l’uscita dello sceneggiatore James Tynion.

Per quanto riguarda Bryan Hill invece, attualmente è anche al lavoro sulla miniserie Wild Storm: Michael Cray insieme a  Warren Ellis, collaborerà su Black Lightning e un personaggio Hanna Barbera su Black Lightning / Hong Kong Phooey Special con Denys Cowan e Bill Sienkiewicz. Inoltre lo vedremo insieme a Matt Hawkins dietro al rilancio del fumetto Image Comics, Cyberforce.

Di seguito potete visionare la cover di Detective Comics #982 di Eddy Barrows.

Detective Comics 982 Cover Batman

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".