Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Lo scrittore e disegnatore Sean Gordon Murphy ha pubblicato una nuova cover del sesto volume della sua miniserie DC Batman: White Knight. Come sempre, vi consiglio di recarvi in calce per visionare l’immagine.
La nuova cover ci mostra uno dei villain dell’universo Batman, Mr. Freeze. Un villain che non vediamo da un all’interno dei fumetti, ma che sta per tornare con un arco narrativo anche nel ciclo Rebirth.
Nel fumetto, Jack Napier si sente finalmente pronto per una relazione stabile con Harley Quinn, ma con rammarico scopre che colei che si vestiva in modo simile al personaggio di Suicide Squad, non è la vera Harley. Cosi Jack la lascia per una che considera più adatta a lui, scatenando le ire della prima.
In un’intervista Murphy parlando di Joker ha svelato:
Beh, ho sempre pensato che Joker sarebbe stato più micidiale se non fosse pazzo, sai, se potesse concentrarsi e usare il suo fascino e carisma come Don Draper (personaggio della serie televisiva Mad Men, interprtato da Jon Hamm n.d.r.). Volevo creare una Gotham dove tutto ciò era reale, e pensare a come Batman avrebbe combattuto con un Joker che nonostante sia malvagio non violi nessuna legge della città. Che cosa dovrebbe fare? Ecco dove inizia la caduta di Batman.
Batman: White Knight ci racconterà una storia un po’ diversa dal solito. Joker, curato dalle sue malattie grazie a Harley Quinn vivrà con lei la storia d’amore che tutti desideravano vedere. Batman invece sarà il villain della storia, da combattere per salvare il mondo.
Vi ricordo che un po’ di tempo ho pubblicato una notizia riguardo al nome che Joker avrà all’interno della storia e vi consiglio inoltre di dare un’occhiata alle splendide tavole mostrate dall’autore. Pochi giorni fa sono stati mostrati inoltre Batgirl, Nightwing e Harley e inoltre Gordon ha mostrato l’aspetto dei nuovi villain che saranno presenti in questa miniserie.
Not sure if I shared this yet. pic.twitter.com/2kUg98ChaY
— Sean Gordon Murphy (@Sean_G_Murphy) February 27, 2018