DC Comics: Patrick Gleason e Peter Tomasi salutano Superman con la cover del numero 45

Action Comics #1000
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Manca relativamente poco all’esordio del fatidico numero 1000 della testata Action Comics, che in seguito vedrà un grande cambiamento direzionale. Il timone di tre testate dedicate all’Uomo d’Acciaio saranno prese da Micheal Bendis, ma intanto Patrick Gleason e Peter Tomasi salutano l’eroe con la cover del numero 45 del rilancio Rinascita. Potete come sempre visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

La Rinascita di Superman ha presentato ai propri lettori parecchie novità editoriali nel corso delle sue uscite. Da un Clark diverso dal solito al cambiamento di Lex Luthor, che diventa un secondo Superman, le novità sono state tante. Tra questi anche la diffidenza della Justice League nei suoi confronti e il riscatto. Ora la testata si diramerà dapprima in tre serie e poi tornerà a essere composta da due.

Man of Steel è una miniserie di sei numeri scritta da Bendis in cui vedremo i momenti più importanti dell’eroe, ma anche l’intrudizione a un nuovo villain. Dopo la conclusione troveremo nelle fumetterie Action Comics e Superman con la numerazione che ripartirà dal 1° numero.

Superman

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".