DC Comics: sono stati inviati i poster con Brian Michael Bendis negli store dei fumetti

Brian Michael Bendis

A quanto sembra, DC Comics sta inviando diversi poster promozionali ai rivenditori dei fumetti negli USA per promuovere l’operato di Brian Micheal Bendis. Per ora non c’è però alcun’immagine concreta al riguardo.

A dare la notizia è stato il sito BleedingCool, che spesso ha dato notizie realistiche sul futuro dei fumetti. Ovviamente questo vorrebbe dire che DC Comics è pronta a lanciare la sua campagna di marketing agguerrita per il Action Comics #1000. Oltre a questo, come sappiamo già, Bendis inizierà la sua run con Superman e successivamente con la miniserie Man of Steel. Come se non bastasse, lo sceneggiatore ci accompagnerà anche con un’altra serie dedicata a Superman il cui conteggio ripartirà dal numero 0.

Ovviamente è molto probabile che l’autore curerà anche altre testate all’interno di DC Comics, ma staremo a vederlo. Intanto godetevi un probabile poster finale.

Brian Michael Bendis

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.