DC e Sergio Bonelli Editore di nuovo insieme per alcuni crossover

Sergio Bonelli Editore
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Gli editori Sergio Bonelli Editore e DC Comics (con RW Edizioni ovviamente), hanno annunciato un nuovo crossover tra i propri personaggi: Dylan Dog e BatmanXabaras e Il Joker. Di seguito potete scoprire i primi dettagli del primo volume, ma ovviamente bisognerà attendere la conferenza al Lucca Comics per conoscerne tutti i dettagli precisi, tra cui anche le dimensioni.

Il numero zero del crossover, intitolato “Relazioni Pericolose“, scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, incentrato sui personaggi di Dylan Dog e Batman, con le nemesi Xabaras e Il Joker e sarà proposto in esclusiva allo stand Sergio Bonelli Editore in occasione di Lucca Comics and Games 2019. Ancora “top secret” i dettagli della storia e degli altri personaggi dell’universo di Batman e Dylan Dog che appariranno nel progetto della miniserie di tre albi, la cui pubblicazione è prevista nel 2020.

«Tutti alla Sergio Bonelli Editore siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata», ha dichiarato il Direttore Editoriale Michele Masiero. «Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC».

«Siamo orgogliosi di collaborare a questo storico progetto e di farne parte» ha detto Pasquale Saviano, Amministratore Delegato di RW Edizioni. «Non vediamo l’ora di poter lavorare con SBE e DC per offrire ai lettori italiani una storia esaltante, che mai si sarebbero aspettati».

Masiero ha aggiunto «Attendiamo con trepidazione il momento in cui tutti leggeranno questo speciale, che sarà disponibile a Lucca con due diverse copertine, una Heroes a l’altra Villains».

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".