DC: la Trinità ha creato la miglior squadra di Justice League

Justice League

Attenzione, questo articolo contiene spoiler di Justice League #26, di James Tynion IV, Javier Fernandez, Hi-Fi e Tom Napolitano.

Attualmente la Justice League è tornata direttamente dalla sesta dimensione con World Forger per cercare un modo per battere sua madre, Perpetua. Ovviamente per affrontare una simile entità, la potenza di fuoco necessaria è tanta e quindi Batman, Superman e Wonder Woman hanno deciso di chiedere aiuto all’intero multiverso.

Eroi provenienti da ogni realtà si uniscono per discutere del grande piano d’assalto e tra questi possiamo vedere anche Captain Carrot proveniente dalla Terra 26. Tra gli altri vediamo Aquawoman (Terra 11), Batman (Terra 17), Lanterna Verde (Terra 20), Capitano Carrot (Terra 26), Machinehead (Terra 8), Mary Batson (Terra 5), Superman (Terra 23) e Thunderer (Terra 7). C’è anche il Bat-Man (noto anche come Vampire Batman) da Earth 43, il cavaliere oscuro di Gotham dall’universo di Gaslight e la Earth 2 Society. Insomma, un team niente male e inoltre vediamo anche Batman Beyond dalla Terra 12 accanto a Superman dalla Terra 22.

Il bestione World Forger confessa di aver bisogno di altre orecchie e occhi per sorvegliare l’universo in cerca dei suoi fratelli Monitor e Anti-Monitor e ovviamente non saranno facili da trovare, ma sarà ancora più difficile trovare Perpetua e fermarla.

Justice League
Justice League
Justice League

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.