Destiny 2

Destiny 2: il dungeon Pinnacolo dell’Osservatrice è disponibile

Oggi Bungie lancia la nuova segreta di Destiny 2“Pinnacolo dell’Osservatrice”. In questa attività ideata per squadre da tre giocatori, i guardiani dovranno introdursi in una struttura su Marte e assicurarsi che i vex non impediscano loro di ripristinare la mente bellica Rasputin.

In palio per i più coraggiosi, un nuovo set di armatura, quattro armi leggendarie e il nuovo arco esotico Gerarchia di Necessità. Chi si dimostrerà all’altezza della sfida sbloccando il nuovo sigillo e il nuovo titolo  di Ricercato, potrà acquistare la spilla a tema tramite il programma Ricompense di Bungie.

I giocatori che desiderano infiltrarsi nel “Pinnacolo dell’Osservatrice” possono farlo acquistando l’Edizione Digitale Deluxe de La Regina dei Sussurri o la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri (in cambio di 2000 monete d’argento). La prima segreta dell’anno 5, “Dualità“, è inoltre inclusa nell’acquisto. La nuova Stagione dei Serafini è ora disponibile per i guardiani che vogliono ripristinare la mente bellica e prepararsi a Destiny 2: L’Eclissi, in arrivo il 28 febbraio 2023.

Destiny 2
Destiny 2

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram