Devil May Cry V: un leak riporta tantissimi dettagli sul gioco

Devil May Cry V
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il prossimo annuncio della creazione di Hideaki ItsunoDevil May Cry V, potrebbe essere stato rovinato da un grosso leak trapelato sul forum ResetEra, che ha riportato tantissimi dettagli sul gioco.

Stando a quanto riportato dal post, Devil May Cry V verrà distribuito nel periodo compreso tra aprile 2018 e marzo 2019. Con ogni probabilità verrà lanciato nel corso del mese di ottobre 2018, ma la finestra di uscita potrebbe variare a seconda dei casi. Le piattaforme di destinazione rimarrebbero ancora sconosciute, anche se la fonte ha asserito che Sony avrebbe offerto gran parte dei finanziamenti destinati al gioco. C’è da aspettarsi insomma un’esclusiva o un’esclusiva temporanea?

All’inizio di novembre era emerso un rumor secondo cui Devil May Cry V sarebbe stato presentato in occasione della PlayStation Experience 2017. A quanto sembra, i piani sarebbero rapidamente cambiati dal momento in cui Sony avrebbe preso nota dei feedback degli appassionati dopo la conferenza dell’E3 2017 e, di conseguenza, avrebbe deciso di rimandare l’appuntamento all’E3 2018.

Il leak ha aggiunto che il progetto sarebbe in fase di realizzazione da ormai un paio di anni. Il gioco, poi, dovrebbe essere diretto dal succitato Hideaki Itsuno, mentre le cutscene dovrebbero essere curate da Yuji Shimomura. Rueben Langdon, Johnny Young Bosch e Dan Southworth, invece, dovrebbero tornare a interpretare rispettivamente i personaggi di Nero e Vergil. Ancora nessuna conferma per quanto riguarda le voci di Trish e Lady.

Come sempre, vi invito a prendere tutto con le dovute cautele. Non ci resta che attendere per conoscere tutte le novità a riguardo. Rimanete sintonizzati con noi!

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.