Doctor Who si mostra con il primissimo trailer dell’undicesima stagione

BBC ha pubblicato il primissimo trailer dell’undicesima stagione di Doctor Who durante il San Diego Comic-Con 2018. Come di consueto, vi invito a guardarlo in testa alla notizia.

Nel trailer vediamo Jodie Whittaker nei panni della tredicesima incarnazione del Dottore e viaggia insieme ai suoi nuovi companion, Graham (Bradley Walsh), Yaz (Mandip Gill) e Ryan (Tosin Cole). Vediamo diverse lande e successivamente possiamo notare che questa serie potrebbe essere parecchio action e thriller. Oltre a tutto questo vediamo anche il nuovo cacciavite, che potete ammirare andando in calce alla notizia.

Il dottore dice:

“Tutto questo è nuovo per me. Nuovi volti, nuovi mondi, nuovi tempi, quindi se ti chiedessi davvero, davvero bene, saresti il ​​mio nuovo migliore amico?” 

Jodie Whittaker è la prima attrice donna a interpretare il ruolo del dottore e sostituisce Peter Capaldi. Lo showrunner attuale invece è Chris Chibnall, già famoso per la serie Broadchurch. Jodie era tra i personaggi più importanti all’interno della prima stagione della serie tv.

Doctor Who

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.