Titans si mostra con il primo trailer dark dal San Diego Comic-Con, F**K Batman

Dal San Diego Comic-Con arriva il primo trailer della serie televisiva progettata per il servizio streaming DC Universe, Titans. Un trailer che sorprende per la sua impostazione cruda e dark e potete visionarlo andando in testa alla notizia.

Come si vede dal trailer, la serie televisiva in questione sembra molto violenta e cruda e quasi non si riconosce il Robin della serie. Sembra infatti una versione diversa di Frank Castle, Punisher, pronto a macchiarsi di sangue per la giustizia. A metà trailer il protagonista dice poi chiaramente la frase “Fuck Batman”, che però per ora sembra non contestualizzata. Successivamente vediamo anche altri personaggi.

Di seguito potete leggere la sinossi della serie:

La serie Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’universo DC quando diventano maggiorenni e trovano l’appartenenza a una versione grintosa del classico franchise di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Unendosi lungo la strada ci sono Starfire dalla testa calda e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventano una famiglia surrogata e una squadra di eroi.

La serie Titans è stata annunciata nel lontano 2014, prevista inizialmente per TNT, ma poi confermata come una delle serie in sviluppo per il servizio di streaming DC Universe.

Titans è una serie basata sul gruppo di eroi Teen Titans, che abbiamo visto nel 1982 con The New Teen Titans #1 di Marv Wolfman e George Perez. La serie è prodotta da Greg BerlantiGeoff Johnse Akiva Goldsman e avremo un cast composto da Dick Grayson aka Robin (Brenton Thwaites) che ricordiamo per essere stata la prima spalla di Batman, Koriand’r / Starfire (Anna Diop), Garfield Logan / Beast Boy (Ryan Potter), Raven (Teagan Croft), Hank Hall / Hawk (Alan Ritchson) and Dawn Granger / Dove (Minka Kelly).

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.