Dottor Destino diventa il maggior alleato di Torcia Umana e la Cosa

Marvel 2-In-One

Dopo la fine di Secret War nel 2015 Reed Richards e Susan Storm Richards sono scomparsi e per tutto il mondo risultano morti. Ovviamente noi sappiamo che in realtà i due, insieme ai figli Franklin e Valeria sono all’interno del multiverso nel tentativo di esplorarlo e creare nuovi mondi, ma per coloro che vivono nell’universo Marvel non è cosi.

Intanto Ben e Johnny hanno unito le proprie forze per cercare di trovare gli altri due membri della famiglia e ora hanno un alleato davvero inatteso nella loro testata Marvel 2-In-One. Si tratta di Dottor Destino, l’acerrimo nemico di Mister Fantastic. Dopo Secret War, infatti, egli ha assunto l’identità buona in quanto con la riscrittura del mondo le sue cicatrici non esistevano più, diventando per un breve periodo anche Infamous Iron Man. Ovviamente il suo carattere continua a essere ruvido e scontroso, ma la voglia di aiutare gli altri ora prevale su tutto il resto. Cosi sente la necessità di dare una mano anche ai due membri di Fantastici Quattro, considerandoli come due anime perse.

Vi ricordo che a fine estate troveremo anche una nuova serie dedicata ai Fantastici Quattro su sceneggiatura di Dan Slott e le matite dell’italianissima Sara Pichelli.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.