Dragon Ball Heroes rivela la versione Super Saiyan 4 di Broly

Broly SSJ4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Mentre Dragon Ball Super continua a sorprenderci con degli avvincenti scontri tra i guerrieri più forti di tutti gli Universi al Torneo del Potere, Dragon Ball Heroes invece continua a mostrarci altri elementi interessanti e non-canonici della saga creata da Akira Toriyama.

Infatti, una nuova opening del videogioco ci presenta una sequenza dentro la quale si può intravedere un Broly Super Saiyan 4 più agguerrito che mai. Ci tengo a precisare che questa trasformazione è già apparsa nel manga omonimo, intitolato Dragon Ball: Victory Mission, che segue le vicende del Saiyan controllato da Genome e incaricato a sconfiggere i Draghi Malefici per ottenere le cosiddette “Sfere del Drago dalla Stella Nera“. Ma questa è una buona occasione per ammirarlo in versione anime per la prima volta.

Broly è uno dei personaggi più amati dai fan dell’Universo di Dragon Ball. In realtà, si tratta di un Saiyan che è apparso solo nei film dedicati come antagonista, ovvero in Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda, Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda e Dragon Ball Z: L’Irriducibile Bio-Combattente.

Allora: che ve ne pare?

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.