Dragon Ball: La Resurrezione di “F” Anime Comics uscirà domani in tutte le fumetterie

Dragon Ball Film 2018
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà domani in tutte le fumetterie e librerie l’anime comic di Dragon Ball: La Resurrezione di “F”, tratto dall’omonimo film d’animazione. Potete visionare la cover andando in calce alla notizia e di seguito leggere la sinossi ufficiale.

Freezer, il signore del male, risorge grazie alle Sfere del Drago. Assetato di vendetta contro i Super Saiyan che l’hanno spedito all’inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi… In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Alla conclusione Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.
Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come ne resto del mondo.

Dragon Ball: La Resurrezione di "F"

[amazon_link asins=’8822610733′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’234ce279-dc47-11e8-b61c-1726e227f8da’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".