Dragon Ball Super: l’episodio 112 ci rivela i veri piani di Freezer

Freezer Dragon Ball Super
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Dragon Ball Super è tornato con il suo consueto appuntamento settimanale, mostrandosi questa volta un episodio che ci ha regalato molte sorprese. Abbiamo visto, infatti, come Freezer si sia preso gioco di Cabba, sbattendolo fuori dal Torneo, dopo che quest’ultimo è stato salvato in extremis da Vegeta.

Alla fine dell’episodio 112, abbiamo potuto osservare un primo piano di un Freezer che ha svelato le sue reali intenzioni, affermando peraltro con un sorriso nefasto che diventerà “colui che otterrà le Super Balls e controllerà gli Dei”. Il villain dell’Universo 7 ha un un’esigente necessità di provocare caos e distruzione, e il suo atteggiamento è quello che lo rende il cattivo perfetto.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

https://www.youtube.com/watch?v=tSQt5xFLfl4

Nel caso ve li foste persi, vi invito a leggere a seguire i titoli e le anticipazioni degli episodi di fine ottobre e inizio novembre.

“Su richiesta di Goku, il re Supremo Zeno dà il via al torneo di arti marziali tra tutti gli universi. Questo dimostra anche di essere all’inizio della distruzione universale. Cosa attende ai vincitori e perdenti del torneo? Cosa porterà queste intense battaglie a squadre tra i migliori combattenti dell’universo?”.

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, dirette da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.