Dragon Ball Super: Toei Animation non può modificare le storie di Akira Toriyama

Dragon Ball Super
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Qualche settimana fa Mision Tokyo ha avuto il privilegio di ospitare un’intervista con Kimitoshi Chioka e Hiroyuki Sakurada per scoprire qualche aneddoto su Dragon Ball Super.

Alla domanda specifica se la Toei ha il potere di modificare le storie di Akira Toriyama, i due membri del team nipponico sono stati fin troppo chiari: “Non si può obbligare Dio a cambiare il proprio operato”, questa è stata la risposta in merito. Più dettagliatamente, Chioka e Sakurada hanno dichiarato che la Toei può limitarsi a chiedere qualche variazione di bozze, ma non può costringere Toriyama ad esigere quanto. Per quanto riguarda poi il Torneo del Potere, ulteriori annunci verranno fatti a tempo debito.

Dragon Ball Super è un anime prodotto da Toei Animation e trasmesso in Giappone sulla rete di Fuji. Ad oggi sono stati trasmessi 115 episodi. Fino ad ora, la serie è arrivata all’episodio 115, che si intitola “Goku vs. Kefla! La sconfitta del Super Saiyan Blue?!”. Per saperne di più sul prossimo, vi lascio all’anteprima di Weekly Shonen Jump.

FONTE: Kanzenshuu

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.