Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attenzione, questo articolo contiene potenziali spoiler!
Intitolato “Il grande combattimento dell’amore! I Cyborg VS l’Universo 2!!“, l’episodio 117 di Dragon Ball Super ci ha regalato dei colpi di scena.
Dopo aver speso quasi tutte le sue energie per sconfiggere Kafla, Goku si è trovato ancora una volta allo stremo delle forze. Quando Heles, il Dio della Distruzione dell’Universo 2, ha ordinato ai suoi ultimi cinque guerrieri rimasti di tendere un’imboscata al Saiyan, C-17 e C-18 sono tempestivamente giunti in suo soccorso, lottando contro Ribrianne e Rozie riuscendo poi ad eliminarle dall’arena in cui si sta disputando il Torneo del Potere.
Subito dopo la messa in onda dell’episodio 117, il sito web del canale giapponese FujiTV si è aggiornato pubblicando il trailer e una nuova sinossi dell’episodio 118, che potete consultare qui di seguito:
Gli ultimi guerrieri rimasti dell’Universo 2 e Universo 6 prendono rispettivamente di mira Goku e la coppia Gohan/Piccolo. I loro disperati attacchi alla massima potenza mettono alle strette Goku e gli altri.
Insomma, la nuova puntata darà l’opportunità a Gohan e Piccolo di dimostrare di cosa sono veramente capaci durante lo scontro con i namecciani Saonel e Pilina. Che l’Universo 6 sia prossimo alla distruzione? Cosa accadrà secondo voi?
Vi ricordo che l’episodio 118 di Dragon Ball Super verrà trasmesso il prossimo 3 dicembre sulle TV giapponesi.