Dragon Ball Super: un ulteriore sguardo a Goku Ultra Istinto

Goku Ultra Istinto
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione! Questo articolo contiene potenziali spoiler!

Il clou della “Sopravvivenza degli Universi”, arco narrativo di Dragon Ball Super ora in corso, è stato la rivelazione della nuova trasformazione – o forma, che dir si voglia – di Goku, così potente da far tremare gli Dei della Distruzione.

Con l’ultimo volume del mensile giapponese V-Jump, ci vengono mostrate un paio di immagini di Goku potenziato dall’Ultra Istinto già adoperato contro Jiren nell’episodio speciale dell’anime. Queste in realtà sono tratte dal videogioco Dragon Ball Heroes, che ci ha già anticipato un rematch tra Goku e Jiren. Potete ammirarle qui in basso.

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, diretti da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.