Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Qualcuno che segue Twitch si ricorderà sicuramente dell’incredibile partita disputata dallo streammer Ninja insieme al rapper Drake su Fortnite. In quell’occasione Drake fece la scommessa con Ninja sulla loro vittoria e in palio c’erano ben 5000$.
Parliamo però prima di Ninja, che probabilmente è lo streammer più importante del mondo in questo momento. Ogni sua trasmissione è seguitissima e mediamente in un giorno riesce a far girare i numeri pari a 100.000 spettatori. A marzo ha giocato insieme al rapper Drake, battendo letteralmente ogni record di presenze su Twitch con 600.000 spettatori. Alla partita poi si sono aggiunte due stelle del NFL, JuJu Smith-Schuster e Travis Scott. Insomma, era la partita che non speravi mai di poter vedere eppure era lì.
La scommessa è stata ovviamente vinta da Ninja, perché il suo team si è piazzato primo nella partita. Cosa non difficile da credere se consideriamo la bravura del ragazzo in Fortnite. Nella giornata di ieri, grazie a HotNewHipHop abbiamo scoperto che Drake non ha mai mantenuto il patto e non ha dato i 5000$ allo streammer. Questi non si dispiace di questo, però, in quanto preferisce avere un rapporto più personale con il rapper che avere semplicemente quei soldi.
In fondo, pensando ai guadagni che genera Ninja non è difficile pensare che sia vero. Questo perché secondo Forbes, il reddito mensile di Drake è di 600.000$ mensili, ma Ninja non è da meno a questi numeri. Con i suoi 140.000 abbonati riesce a generare un profitto totale di 400.000$ mensili.
FONTE: SegmentNext