Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Manca poco più di una settimana all’uscita italiana del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo e intanto abbiamo già sentito diverse novità sul sequel e lo spin off. Questa volta i due sceneggiatori hanno parlato dei vari Spider eroi che potrebbero comparire nel prossimo film
Durante l’intervista a CinemaBlend Phil Lord e Chris Miller hanno detto di voler inserire dei personaggi come Silk e Spider-Punk, ma ovviamente la lista è davvero ampia e la decisione è difficile:
“Questa non è una promessa. Ci sono un sacco di, sai, Spider che sono là fuori … Sarei davvero eccitato vedere Silk fare qualcosa e davvero felice di vedere Spider-Punk. Pensando solo all’estetica trovo che film sarebbe fantastico.”
Successivamente ha aggiunto riguardo ad altri personaggi:
“Non mi dispiacerebbe lo Spider-Man Giapponese (che attualmente sta combattendo sul suo mecha in Spider-Geddon n.d.r.). Inoltre, lo Spiderman italiano, non dimentichiamocelo.”
In realtà ricordiamo che lo Spider-Man giapponese è anche il personaggio di una serie live action giapponese dal titolo Supaidāman. Italian Spiderman è un film australiano del 2007 che parodia i film d’azione italiani degli anni ’60 e ’70.
Miller ha aggiunto a tal proposito:
“Il bello del film è che, se ti piacciono le cose del genere, il canone profondo dei fumetti, è fantastico. Ma anche se non capisci cosa sono i fumetti o non ne hai mai aperto una pagina, questi film sono anche per te, lo sai? “
Vi ricordo di leggere la recensione del film d’animazione.
L’attore protagonista di Spider-Man: Un Nuovo Universo Shameik Moore ha parlato riguardo al film dicendo:
“Questo potere è in qualche modo consegnato a [Miles] quando non è realmente alla ricerca di maggiori responsabilità. Quella frase – ‘da un grande potere deriva una grande responsabilità’ – significa la stessa cosa, ma viene da un altro posto con questo Spider-Man.”
Jake Johnson, che interpreta Peter nel film ha parlato parecchio del suo personaggio:
“Questo è Peter Parker a 40 anni. Questo è Peter con una brutta schiena che non sa se vuole essere ancora Spider-Man, e poi incontra Miles che ha bisogno di un mentore e Peter non vuole davvero essere un mentore ma vede qualcosa di veramente speciale in questo ragazzo.”
La storia del film vedrà, come abbiamo detto, protagonista il giovane Miles Morales, doppiato da Shameik Moore. Questi dovrà vivere la sua vita da ragazzo e gestirne tutte le difficoltà, ma nello stesso tempo avrà il duro e arduo compito di proteggere la propria città dai villain. A doppiare il villain (di cui non sappiamo ancora niente), sarà Liev Schreiber.
La sceneggiatura è affidata a Phil Lord e Chris Miller, mentre dietro la regia troviamo Bob Persichetti. L’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo è prevista per il 25 dicembre 2018 in Italia.
FONTE: CBR