Ecco come il regista di Metal Gear Solid dirigerebbe un film su Zelda

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Durante la manifestazione del Comic Con di San Diego, il regista americano Jordan Vogt-Roberts, che sta dirigendo il film dedicato a Metal Gear Solid, ha parlato del fatto che gli piacerebbe dirigere un lungometraggio su The Legend of Zelda.

Nell’intervista con IGN ha voluto precisare che vorrebbe unire i vari stili di fantasia, che hanno reso celebri i tantissimi giochi del brand:

“Penso sia necessario trovare un modo per fondere molto intensamente la pura e semplice fantasia di The Ocarina of Time e The Link to the Past, ma anche uno di incorporare le nuove cose pseudo-tecnologiche.”

Inoltre Vogt-Roberts ha menzionato il fatto che gli piacerebbe rendere Link silenzioso:

“Credo totalmente che Link non dovrebbe parlare per tutta la durata del film. Vorrei fare un film il cui il protagonista è silenzioso.”

Il Comic Con è avvenuto tra il 19 e il 22 luglio a San Diego, nella quale sono stati annunciati diversi giochi, nuove serie televisive e molto altro e continueremo a monitorare per coprire l’evento e molto altro.

FONTE: IGN

Sull'autore

Giacomo Lambertini

Cresciuto con pane, videogiochi e fumetti cresce con una voglia smisurata di raccontare ciò che più gli appassiona a chiunque.