Fairy Tail S - Short Stories

Fairy Tail S – Short Stories #2 uscirà il 16 maggio in tutte le fumetterie

Star Comics ha annunciato l’uscita di Fairy Tail S – Short Stories #2, che uscirà il 16 maggio con tanti esilaranti capitoli speciali realizzati dal maestro Hiro Mashima. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e in calce trovate la cover. 

Anche questa volta il maestro Mashima ha realizzato una fantasmagorica scatola a sorpresa per i suoi fan! Scene di tranquilla (?) vita scolastica, siparietti hot, emozionanti crossover e tanto altro in nove episodi autoconclusivi più stuzzicanti che mai!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

Fairy Tail S - Short Stories #2
La cover del manga Fairy Tail S – Short Stories #2

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram