Fallout 76: mostrata l’Edizione Armatura Atomica in un nuovo trailer

Durante la conferenza Bethesda all’E3 2018 è stata mostrata l’edizione limitata di Fallout 76 con un trailer. Si tratta dell’Edizione Armatura Atomica, di cui non conosciamo il costo, ma probabilmente questo sarà alto per tutti i contenuti che troverete al suo interno. Potete visionare il filmato andando in testa alla notizia.

Quest’edizione include al suo interno:

• Casco indossabile in scala reale dell’armatura atomica T-51 con borsa della West Tek: Questo casco indossabile riproduce fedelmente il modello del gioco ed è dotato di modulatore vocale, riflettore LED frontale funzionante e suoni S.P.A.V. personalizzati.

• Mappa del mondo fluorescente: Questa mappa vintage a colori 53×53 cm brilla nel buio e mostra le sei regioni della Virginia Occidentale con luoghi di interesse quali siti radioattivi, insediamenti, flora e fauna.

• 24 action-figure di Fallout collezionabili: Create a partire dai modelli di gioco 3D, queste dettagliate miniature dall’universo di Fallout 76 danno vita ad abitanti, soldati in armatura atomica e altro.

• Steelbook del Tricentenario: in esclusiva per l’Edizione Armatura Atomica, questa confezione in metallo è l’oggetto perfetto per celebrare i 300 anni di libertà dell’America.

• Oggetti di gioco bonus di Fallout 76 Edizione del Tricentenario: Festeggiate 300 anni di libertà con Fallout 76: Edizione del Tricentenario per commemorare l’apertura del Vault 76. Fate parlare di voi quando uscirete dal Vault 76 ben equipaggiati e in stile patriottico, pronti ad affrontare la frontiera americana!

• Accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell’Applicazione) di Fallout 76: sarete tra i primi ad emergere in questa nuova e selvaggia Zona Contaminata.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram