Final Fantasy VII Remake: Cloud sarà “più fedele all’originale”

Cloud Strife Final Fantasy VII Remake

Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake continua a progredire e oggi siamo stati in grado di conoscere nuove informazioni sul design di Cloud, il protagonista dell’avventura.

In una recente intervista, Tetsuya Nomura ha chiarito che l’aspetto del personaggio era stato modificato rispetto a quello che avevamo visto prima, ma al contempo sarà più fedele all’originale. “È un design più realistico e vicino al Cloud originale”, ha dichiarato.

“Cloud sembrerà un po’ stupido, penso che chi ha abbia giocato l’originale Final Fantasy VII capirà cosa intendo quando dico che Cloud è un personaggio sciocco, ma con il suo nuovo design vedremo il suo lato giovanile, anziché quello molto serio che abbiamo visto sempre dopo il gioco originale“.

Nomura e il suo team vogliono mantenere l’essenza della versione originale con i loro disegni, ma anche adattare il gioco ai tempi moderni. Per questo, Square Enix ha riformulato il sistema di combattimento e tante altre meccaniche che stravolgono quelle vecchie.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo qui sotto.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile come esclusiva temporanea su PS4. Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.