Finalmente è uscito il trailer della terza stagione di Stranger Things

Stranger Things 3

Finalmente Netflix ha deciso di pubblicare il primo trailer ufficiale della terza attesissima stagione di Stranger Things. Potete guardare il filmato della serie in uscita il 4 luglio andando in calce alla notizia.

Un primo teaser ci aveva dato alcuni indizi come:

Suzie, mi ricevi?

Incubi

Il caso della bagnina scomparsa

La Sauna

L’origine

Il Compleanno

Il Morso

La Battaglia di Starcourt

Questi indizi ovviamente sollevano più domande, ma non danno alcuna risposta o certezza sulla trama che troveremo. Suzie potrebbe essere Susan Hargrove (Jennifer Marshall), madre di Max (Sadie Sink). La seconda parola “Incubi” è in realt The Mall Rats ed è un riferimento al centro commerciale che è alla base di tutta la trama della terza stagione. Francesca Reale è stata confermata nella terza stagione nei panni della bagnina e sicuramente l’indizio è basato su di lei. Per quanto riguarda il morso, il riferimento ovviamente va verso Will Byers (Noah Schnapp). Il centro commerciale in questione si chiama poi Starcourt e questo ci porta all’ultimo indizio.

Il cast di Stranger Things 3 è composto da Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matazarro, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour e Joe Keery. La sua uscita su Netflix è prevista per l’estate 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.