George R.R. Martin sta lavorando a un videogioco

George R.R. Martin

L’autore della serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin, ha confermato di lavorare a un videogioco nuovo. La conferma arriva direttamente dal post pubblico in cui ha parlato tra gli altri anche del finale della serie Game of Thrones.

Non sappiamo niente del gioco in questione, ma una cosa è intuibile: Martin lavora con From Software. Alcune voci hanno infatti confermato che la software house era alle prese con il loro più grande gioco in assoluto e che tra i collaboratori figura anche l’autore della prolifica serie di GoT.

Il titolo in questione dovrebbe essere pubblicato da Bandai Namco e i giocatori dovranno conquistare diversi regni che visiteranno. Insomma, niente che centri con Game of Thrones, ma mancano ancora tante conferme ufficiali.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.