Henry Gayden scriverà la sceneggiatura di Shazam! 2

Shazam!

Warner Bros. e New Line hanno deciso di non perdere troppo tempo visto il successo di Shazam! e hanno ingaggiato già uno sceneggiatore per il secondo film. Si tratta di Henry Gayden che dopo il primo film torna a gestire l’eroe firmando l’accordo. Tornerà inoltre il regista David F. Sandberg e il produttore Peter Safran.

Shazam! ha stupito molti dominando il box office di questo weekend e raccogliendo ben 56.8 milioni di dollari (inclusi i 3.3 milioni di anteprime) con altri 102.3 milioni di dollari al box office internazionale, arrivando cosi alla cifra di 159.1 milioni. Un bel traguardo per un film il cui budget non era alto e cosi anche le aspettative di molti.

Di seguito trovate la sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

FONTE: Comingsoon

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.