Non vedremo gli X-Men nel MCU per almeno altri 5 anni

L’accordo tra Fox e Disney è ormai bello che finito e tutti i supereroi sono tornati in casa Marvel nel castello di Topolino. Questo però non vuol dire che già a partire dai prossimi film vedremo gli X-Men nel MCU. Tutt’altro.

Durante un’intervista, il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha svelato che la famiglia dei mutanti non era minimamente prevista nei film dei prossimi 5 anni post Endgame.

“Sta solo iniziando, e abbiamo lavorato sul nostro piano di 5 anni ancora prima dell’accordo [Disney/Fox n.d.r.]. Quindi per noi, davvero, non è tanto importante quando e come appariranno, ma siamo contenti che adesso siano a casa. Sono tutti tornati. Servirà ancora tempo però.”

Con Avengers: Endgame termina infatti la fase tre del Marvel Cinematic Universe e con Spider-Man: Far From Home inizierà ufficialmente la fase 4. Non si sa molto sul futuro dei mutanti e dei Fantastici Quattro tranne che mancano ancora due film dalla casa Fox, Dark Phoenix e The New Mutants.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.