Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Come da tradizione, gli sviluppatori di Yakuza, puntano molto sui DLC gratuiti da rilasciare settimanalmente. Per il loro nuovo gioco, Hokuto Ga Gotoku, verrà utilizzato lo stesso trattamento, con il primo DLC già disponibile nella terra del Sol Levante. In calce potete ammirare una serie di nuovi screenshot.
Il primo DLC si chiama “Special Pack: Welcome to the End of the Century” e al suo interno contiene due nuovi amuleti, alcuni miglioramenti statistici di Ken e delle sue abilità.
Hokuto Ga Gotoku quindi è una nuova IP che prende tutto da Yakuza con le classiche modalità del protagonista. Comprese tutte le violenze e colpi segreti che ci ricordano molto le frasi come “Morirai tra cinque secondi”. Ken il Guerriero il protagonista dell’omonimo manga giapponese andato in pubblicazione nel 1983. Da questo sono state tratte diverse serie anime, film d’animazione e videogiochi.
Hokuto Ga Gotoku uscirà in Giappone l’8 marzo 2018 esclusivamente su Playstation 4. Per ora non c’è una data europea, anche se SEGA ha confermato la sua uscita anche nel vecchio continente.