Skip to content
Menu
Havoc Point 2026
  • Recensioni
    • Videogiochi
    • Fumetti
    • Libri
    • Film
    • Serie TV
    • Gadget
  • Classifiche
  • Articoli
    • Editoriali
  • Guide
    • Guida Trofei
Havoc PointHavoc Point 2026

I VFX Artists commentano la CGI della trilogia prequel di Star Wars

Posted on 17 Giugno 201917 Giugno 2019

Alcuni dipendenti dello studio Corridor Crew che si occupa degli effetti speciali si divertono a commentare la CGI di alcune opere su Youtube con il nome “VFX Artists React”. Stavolta hanno commentano quella tanto odiata e chiacchierata trilogia prequel di Star Wars. Quella che non fa dormire i fan la notte insomma.

Ciò che ne è esce fuori potrebbe lasciare basiti i fan. La CGI funziona benissimo e delle volte potrebbe tranquillamente funzionare anche nel 2019 per via della sua resa qualitativa finale.

©2026 Havoc Point | WordPress Theme by Superb WordPress Themes
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}