Todd Phillips conferma il rating R per il film Joker

Joker

Il regista Todd Phillips ha confermato a un fan sul proprio account Instagram che il film Joker avrà il rating R. Di seguito trovate l’immagine pubblicata sul social network.

Visualizza questo post su Instagram

Finishing touches.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Joker sarà incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Il cast del film è composto oltre da Joaquin Phoenix, anche da: Zazie Beetz (Atlanta, Deadpool 2), Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story, Castle Rock), Brett Cullen(42, Narcos), Glenn Fleshler (Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful), Marc Maron(Maron, GLOW), Josh Pais (Motherless Brooklyn, Going in Style) e Shea Whigham (First Man, Kong: Skull Island).

Dietro la sceneggiatura, regia e produzione troviamo il candidato al premio Oscar Todd Phillips.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.