Il co-creatore di Venom, Todd McFarlane, ha “aggiustato” il design del personaggio

Venom
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Da qualche giorno è disponibile il nuovo trailer del film stand alone su Venom con Tom Hardy nei panni del protagonista. Ebbene molti hanno notato la mancanza del ragno sul petto del protagonista e a qualcuno non è andata giù questa mancanza. Todd McFarlane, il co-creatore della serie a fumetti ha “aggiustato” il design di Venom sul suo account Twitter.

L’immagine che ha postate è visibile in calce alla notizia e oltre ai vari piccoli ritocchi si vedono i segni del ragno sul petto e ovviamente tutto ciò fa un po’ sorridere. Nel video pubblicato su Facebook, invece, possiamo vedere tutto il processo di modifica al personaggio, che comprende anche gli occhi e i denti.

La storia del film è per ora avvolta ancora in un alone di mistero, ma ovviamente si sanno le cose canoniche del personaggio. Tom Hardy interpreta la parte di Eddie Brock, un giornalista che sfortunatamente cade in disgrazia e diventa la prima vittima del simbiote alieno, Venom. Questi inizialmente è un villain senza scrupoli e non prova alcuna pietà per nessuno. Sappiamo anche il plot trae le sue origini dall’opera Venom: Lethal Protector, uscita nel 1993 e dall’arco narrativo di Spider-Man del 1995, Planet of the Symbiotes.

Venom è diretto da Ruben Fleischer con la sceneggiatura scritta da di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Tra gli attrori invece figurano Tom Hardy, Jenny Slate, Michelle Williams e Riz Ahmed, ma stando ai rumor potrebbe arrivarci anche Tom Holland nelle vesti di Spider-Man. Il film arriva il 4 ottobre 2018.

Venom

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".