Il cofanetto di Here and now – Una famiglia americana sarà disponibile dal 22 agosto in DVD

Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato l’uscita del cofanetto della serie firmata da Alan Ball, Here and now – Una famiglia americana. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli della serie e del cofanetto.

Dopo il successo di Six Feet Under e True Blood il premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty, Alan Ball, torna a raccontare l’America in questa serie firmata HBO. La vicenda è composta da 10 episodi ambiziosi che mettono in scena la contemporaneità mostrando il qui e ora della società di oggi e indagano le crepe profonde che minacciano il suo futuro. La caratterizzazione dei personaggi è arricchita dalle performance del cast, tra cui spiccano in particolare modo Holly Hunter, che interpreta Audrey Bayer, e Tim Robbins nei panni del marito Greg Boatwright.

Sinossi
La serie è incentrata sulle vicende di una famiglia multirazziale contemporanea: il professore di filosofia Greg Bishop, la moglie terapista Audrey, i loro tre figli adottivi dalla Liberia, Vietnam e Colombia, oltre alla figlia biologica Kristen. Quando uno dei figli inizia a vedere cose che gli altri non possono vedere, viene preso in cura da uno psichiatra, che porterà a galla le spaccature di una famiglia multietnica apparentemente perfetta.

Caratteristiche tecniche
Prezzo: 29,99€
Durata: 543 minuti
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 2.0.
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese.

[amazon_link asins=’B07DY2M7GS,B0723CR38T,B01LYYWXK4,B0041KYE3E,B008GIDZL4,B005C8PPBE,B00FI9MI12,B00J8RO24G’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cd47e8a-a484-11e8-96c7-81dcd97517eb’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.