Un fan ha costruito il volto di Robert Downey Jr. usando i cubi di Rubik

Robert Downey Jr.

Con i cubi di Rubik è possibile fare tantissime cose e tra le varie attività c’è sicuramente la composizione di veri e propri quadri. Ed è proprio questo che Giovanni Contardi, un giovane che abita in Australia e che stavolta ha ricostruito il volto di Robert Downey Jr. e in calce potete visionare il suo lavoro.

Per costruire il volto dell’attore che negli ultimi anni è diventato il simbolo del Marvel Cinematic Universe grazie alla suo Iron Man l’autore ha usato ben 720 diversi cubi. La versione da lui realizzata è comunque piena di dettagli che ci permettono subito di riconoscere l’attore senza la maschera da Iron Man.

Non è il primo lavoro del genere di Giovanni, che su Instagram posta periodicamente altri quadri simili. In passato infatti ha pubblicato l’immagine di Undici di Stranger Things, Donald Glover (Childish Gambino) di Community, Atlanta e cosi via. Date un’occhiata alla sua pagina.

[amazon_link asins=’B00EYJC1S2,B00EYJC1SW,B00CWE8L0S,B07CJ7MPT9,B07CJDSYQR,B07F6K1B55′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84c70385-a528-11e8-bab8-27a3dac70bca’]

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.