Batman/Spawn

Il first look del nuovo incontro tra Batman e Spawn

A dicembre uscirà un one shot che in molti attendevano da un po’ di tempo, il nuovo incontro tra Batman e Spawn. Il tutto accadrà dopo che la Corte dei Gufi arruolerà Hellspawn per distruggere il Cavaliere Oscuro. Di seguito potete visionare alcune in immagini.

L’albo sarà composto da 48 pagine con i testi di Todd McFarlane, mentre alle matite troveremo Greg Capullo. Entrambi gli artisti si dicono felici di poter lavorare su questi due personaggi che si affronteranno nuovamente dopo tanti anni. Il loro primo incontro lo abbiamo visto in Batman/Spawn: War Devil del 1994, scritto da Doug Moench, Alan Grant e Chuck Dixon e illustrato da Klaus Johnson, che ha segnato il secondo incontro ufficiale di Batman e Spawn. Nello stesso anno uscì anche Spawn/Batman, scritto da Frank Miller e illustrato da McFarlane. Entrambi saranno ristampati negli USA in Batman/Spawn: The Classic Collection il 15 novembre.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram