Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nelle ultime settimane, un insider noto come “B4DASS” ha rilasciato via lettera dei chiarimenti su Spyro the Dragon Treasure Trilogy, una presunta rimasterizzazione della prima trilogia per PS4, che sarebbe dovuta essere presentata il 15 marzo.
La sua credibilità aveva guadagnato un notevole slancio visto la previsione sull’esistenza di Call of Duty: Black Ops 4, rivelatasi vera. Bene, sorprendentemente, “B4DASS” ha confessato su Reddit di aver inventato di sana pianta il rumor su Spyro e che il precedente su BOIIII era stata alla fine una pura coincidenza o almeno una mossa ben studiata.
“Volevo solo dirvi che è stato divertente ma la pesca alla traina è finita. Mi dispiace per il pasticcio con le aspettative, sono un grande fan della serie e lo voglio rifatto per PS4 tanto quanto chiunque altro”, ha scritto in una lettera. “Treasure Trilogy era solo un titolo casuale che ho trovato suggerito da qualcuno e apparentemente la gente ha creduto per qualche motivo. Per quanto riguarda la credibilità, il rumor di BO4 è semplicemente una coincidenza”.
Nonostante ciò, questo non significa necessariamente che la trilogia rimasterizzata non esiste affatto. Considerando che il report di Kotaku aveva confermato la sua esistenza tramite delle fonti interne rimaste volontariamente anonime. Vi terremo comunque aggiornati sugli sviluppi.