Il più grande rimpianto di Benedict Cumberbatch riguardo Avengers: Infinity War

Benedict Cumberbatch
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sicuramente ogni attore che ha interpretato un eroe in Avengers: Infinity War ha un rimpianto di qualche tipo. Quello di Benedict Cumberbatch che ha interpretato la parte di Doctor Strange non è un rimpianto riguardo il suo personaggio.

Durante l’intervista a UPROXX l’attore ha svelato:

Il mio più grande rimpianto di tutto il tempo è quello di non essere entrato di nascosto nei cinema per vedere la reazione delle persone. E avrei voluto farlo, lo so per certo, mi piacerebbe davvero averlo fatto e penso che la colpa sia stata un lungo del lunghissimo press tour, quando è finito sono partito in vacanza con la mia famiglia. O stavo lavorando? Cavolo, non riesco nemmeno più a ricordare, penso di aver avuto una piccola pausa e poi ho iniziato a fare un film drammatico sulla Brexit, ma sì, è il mio più grande rimpianto dell’intera esperienza.“.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B07CJKT731,B07F6K1B55,B07CQ4N6BQ,B07CJDSYQR,B07H4MZPDK,B07C5181JV,B07G28Y3SV’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2dad2e5e-e1e3-11e8-847c-ad2a24acb443′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".