Il sequel di God of War sarà più grande, migliore e più lungo

Un Kratos barbuto e furioso in God of War
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sony Santa Monica ha avuto uno dei suoi più grandi successi con l’uscita di God of War, gioco che ha conquistato il pubblico. Sia i critici che i giocatori sono rimasti ampiamente soddisfatti della nuova avventura Kratos e di suo figlio, Atreus, questa volta nelle terre nordiche.

Oltre ad una trama ben narrata, il gioco ha offerto una solida base di contenuti per un’esperienza di gioco assai piacevole e disegnata su misura. Ciononostante, il team di sviluppo vede ancora potenziale di miglioramento da realizzare in un possibile sequel:

“Continueremo ad essere ancora God of War”, ha riconosciuto Nate Stephens in un’intervista al portale Sector.sk. “Quello che voglio dire è che la prima grande battaglia del gioco, quando affronti lo sconosciuto, è davvero epica. Finisce con voi due che distruggete l’intera ambientazione. È stato molto difficile da creare, ho lavorato personalmente all’illuminazione per quel livello ed è stato molto difficile ottimizzarlo”, ha poi ammesso lo sviluppatore.

“God of War è stato un ottimo gioco, ma credo che possiamo fare ancora meglio, ha continuato. “E, ovviamente, deve essere un po ‘più grande. Se facciamo un altro gioco – qualcosa che nessuno ha confermato per il momento – sarà più grande, migliore e più lungo”.

Visto il grande exploit dell’ultimo God of War, è inevitabile che prima o poi vedremo una continuazione, magari durante la prossima generazione.

Fonte: Sector.sk

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.